Description

Scegliendo le soluzioni giuste è possibile realizzare un bagno nuovo in soli 2,5 mq, dividendo in due il bagno attuale, così come da lei richiesto.
Ho proposto 4 diverse idee progettuali al fine di soddisfare le sue richieste.Partendo dal lavabo In commercio si trovano abbastanza facilmente modelli di lavabo a profondità limitata che risultano molto pratici grazie ad una serie di accorgimenti tecnici e di design, che risultano perfetti e adeguati a tali dimensioni del bagno.
È possibile trovare interessanti soluzioni anche con lavabo rettangolari con la rubinetteria posizionata su un lato corto, il bacino interno sarà lungo quanto tutta la profondità e sembrerà molto più grande.Vaso e bidet profondi 50 cm sono proposti dai migliori produttori attenti alle esigenze funzionali e alle tendenze in fatto di design. Questi mini-sanitari esistono sia da terra, con scarico a pavimento o a parete, sia sospesi; i secondi sono particolarmente indicati perché visivamente più leggeri daranno un senso di spaziosità al locale. Per quanto riguarda la doccia I modelli sagomati e semicircolari occupano il minimo e soprattutto possono essere sistemati in un angolo che altrimenti sarebbe sprecato, sono ugualmente pratici e capienti grazie al profilo arrotondato che dà ampiezza al piatto e volume interno alla doccia. Inoltre con alcuni escamotage è possibile dare al bagno un effetto più grande.
Le consiglierei di utilizzare le superfici in verticale, in commercio trovi colonne accessoriate belle ed eleganti dove potrai riordinare tutto quello che ti serve in bagno; inoltre sarebbe meglio utilizzare colori chiari sia per le finiture che per i sanitari, a colpo d’occhio un locale molto luminoso sembra più grande.
Le superfici brillanti riflettono la luce e danno una sensazione di maggiore ampiezza.Nell’ipotesi D ho utilizzato Il nuovo vaso bidet (2 in uno) Geberit AquaClean Sela, caratterizzato da materiali di altissima qualità, si distingue per la forma lineare ed elegante. Le funzioni di Geberit AquaClean Sela sono estremamente semplici ed intuitive. Tra queste vi sono la tecnologia di lavaggio brevettata WhirlSpray che assicura una pulizia accurata e salutare. Con AquaClean Sela, Geberit amplia la gamma di prodotti Geberit AquaClean con un modello dal design elegante che si adatta perfettamente a tutti i bagni, soprattutto quelli di piccole dimensioni. Inoltre La tecnologia di lavaggio WhirlSpray assicura una pulizia particolarmente accurata, confortevole e al contempo con consumi di acqua contenuti.

Bathroom Duplication

residential

60027 Osimo, Province of Ancona, Italy