Trovare una giusta distribuzione degli ambienti per questo appartamento è stata una sfida molto interessante e piacevole. Nel risultato finale ho deciso, come richiesto dal cliente, di dare grande importanza alla zona living: un grande ambiente con cucina, zona pranzo e soggiorno. Questo ambiente sarà molto luminoso, poichè comprende l'affaccio alle tre grandi finestre sul lato lungo, due delle quali aprono sull'ampio balcone. La luce della zona living potrà poi filtrare ed illuminare l'ingresso ed il corridoio, poichè la separazione sarà garantita da una libreria a tutta altezza, con due varchi che connetteranno living e corridoio (questa soluzione permetterà inoltre di integrare e "mascherare" le due colonne portanti, che altrimenti costituirebbero un ostacolo spaziale e visivo). Annessa alla cucina è stata ricavata una piccola nicchia chiusa da un'anta scorrevole per ospitare lavatrice ed asciugatrice.
La camera da letto matrimoniale ha a disposizione un bagno privato con doccia, mentre per le due camere singole è stato implementato un bagno con vasca. Le due camere singole potranno anche godere dell'affaccio sul secondo grande balcone.
Spero che questa proposta possa essere di vostro gradimento ed ancora complimenti per l'acquisto di questo bell'appartamento così pieno di potenzialità!
Il file .dwg è stato disegnato in centimetri e presenta tutte le quote e misure necessarie.