Description

Il progetto n°1 prevede la formazione di un grande locale dove il soggiorno e la cucina sono separati da pareti e porte a vetri a tutt’altezza, in modo da sfruttare al massimo la luce naturale proveniente dalle finestre esistenti. Il locale ripostiglio è stato ampliato per permettere il posizionamento della lavatrice al suo interno. Il resto dell’appartamento è stato suddiviso come richiesto.
Il progetto n° 2 ricalca in parte il progetto n°1, a differenza del ripostiglio che è rimasto come l’attuale, mentre la lavatrice è stata posizionata nel bagno 2 il quale contiene anche una minivasca da 120 cm.
Il progetto n° 3 prevede un locale unico soggiorno/a.cottura. Al posto del ripostiglio viene ricavata una cabina armadio con accesso diretto dalla camera matrimoniale. Uno dei due bagni è ad uso esclusivo sempre della camera matrimoniale (con vasca da bagno), mentre nell’altro bagno si prevede sempre l’installazione della lavatrice.
Il progetto n°4 prevede la formazione di un locale cucina separato dal soggiorno, all’interno del quale trova spazio un grande tavolo da pranzo. I bagni sono accessibili dai rispettivi disimpegni, mentre le camere mantengono sostanzialmente le dimensioni dei progetti precedenti.