Description

Come da richieste del cliente il progetto prevede la trasformazione di un trilocale in due bilocali, attraverso lo studio di una nuova suddivisione degli spazi.
La soluzione proposta presenta due appartamenti di simile metratura, ciascuno con servizio igienico aerato naturalmente come previsto dalla normativa vigente. Ciascuna unità abitativa presenta una cucina/soggiorno e una camera da letto matrimoniale.
Come si può vedere dalla planimetria l’ingresso del primo appartamento è stato spostato sul lato est dell’edificio per permettere una migliore distribuzione degli spazi ed è stata prevista la prosecuzione del balcone per permettere all’appartamento di avere uno spazio esterno privato.
Nel secondo appartamento è stata ridotta la dimensione del terrazzo per consentire di avere degli spazi dalla geometria regolare e un’adeguata metratura degli ambienti interni.
Il progetto propone altresì la ridistribuzione delle aperture finestrate in maniera tale da avere spazi interni adeguatamente aerati e illuminati e valorizzare ulteriormente l’architettura proposta.
Gli interni presentano materiali durevoli e di facile manutenzione, ma allo stesso tempo di grande impatto, caratterizzati da motivi floreali e colori pastello.

Split Holiday Apartment

commercial

89866 Capo Vaticano, Province of Vibo Valentia, Italy