Description

Il progetto si pone come obiettivo finale la realizzazione di un Masterplan che comprenda la soluzione per un Country B&B ed un ristorante biologico con negozio di prodotti tipici. Questi edifici principali sono completati intrinsecamente con l’idea di agricampeggio al quale fanno riferimento le zone dedicate a famiglie e di conseguenza ad una piscina che funge da fulcro per suddetta zona, nonché a dei servizi primari quali bagni, docce e reception per l’accoglienza. Sarà possibile organizzare percorsi natura e di laboratorio in prima persona sui vegetali grazie al percorso pensato nel verde alla scoperta delle piante da frutto. Quest’ultima zona si interseca di conseguenza con la zona del laghetto nel quale saranno possibili soste per picnic per degustare i prodotti tipici prodotti attraverso insenature provviste di tavolo e panche immerse nel verde. In linea di massima la viabilità del progetto è stata studiata attraverso strade carrabili e posti auto, i percorsi pedonali seguono le linee guida di fasi conoscitive del territorio formando cosi un vero e proprio tour immerso nella natura.
Più nello specifico, la soluzione proposta vede per il B&B: al piano terra la presenza di 4 camere con una cucina in comune ed una veranda che affaccia sull’esterno; al piano primo/sottotetto altre 4 stanze.
Il ristorante si compone di tutte quelli che sono gli spazi di servizio utili alle esigenze della struttura, una zona centrale dove sono presenti il bancone all’entrata principale e dei posti a sedere, più importante è sicuramente la parte di veranda alla quale appartengono la maggioranza dei posti per la consumazione; Questo design viene potenziato e raffinato grazie al negozio dei prodotti tipici del territorio dove i commensali potranno fare acquisti.

Country B&b

commercial

82020 Pesco Sannita, Province of Benevento, Italy

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>