All'interno del materiale consegnato troverete un file .dwg con tutti gli elaborati (planimetria pulita per quote, planimetria arredi, planimetria impianto elettrico, schema dell'esposizione e metrature) ed un .dwg con delle ipotesi preliminari scartate.
Il progetto scelto è quello che riteniamo più funzionale e semplice da realizzare perchè mantiene quasi inalterata la struttura muraria (rif. note tavola 1). Si è preferito produrre un numero maggiore di render per dare un'idea più dettagliata di zona giorno e camera matrimoniale, con le contropareti rivestite in legno, gli arredi e l'illuminazione. Ogni oggetto è realmente esistente e di noti brand italiani ed esteri.
Riguardo il preventivo dei costi, l'intervento suggerito prevede impegni economici rilevanti su pavimento ed impianti idrico-sanitario ed elettrico da rifare per intero. I radiatori possono essere sostituiti con elementi nuovi ma il loro posizionamento è buono, come anche la condizione degli attuali infissi. Costo totale di 600 €/mq circa