Nel progetto presentato sono stati scelti degli elementi e un arredo caratterizzante lo stile parigino in chiave contemporanea.
La parte di ingresso comunica con la zona giorno e con la cucina attraverso una parete attrezzata e una vetrata che permette la permeabilità della vista e della luce. Alla cucina è possibile accedere attraverso una porta filo muro che riprende la finitura delle ante del guardaroba dell'ingresso. La zona giorno ampia e luminosa è stata suddivisa in parte dall'elemento camino che serve da quinta per la zona pranzo e il living permettendo di godere di una zona relax da un lato e dall'altro di godere di una zona di convivialità. L'elemento che unisce queste due parti è la lunga parete attrezzata con nicchie mensole e contenitori.
La camera padronale è comunicante con il bagno ensuite e con grande cabina armadio alla quale si accede attraverso una vetrata che riprendo lo stile dell'ingresso. L'altra camera le metrature permettono sia un letto matrimoniale sia due letti singoli, più la parte dedicata a studio con scrivania e libreria sospesa. Nel bagno più grande è stato attrezzato con doccia lavabo e sanitari più colonna macchine (lavatrice caldaia e asciugatrice.