1) Ristrutturazione sala soggiorno/cucina con creazione di unico open space con cucina a vista (abbattimento delle mura attualmente delimitanti la cucina);
2) creazione/costruzione di nuova stanza (corpo annesso con ingresso indipendente camera da letto) con bagno interno dotato di vasca, posizionato al confine della proprietà; nella stanza prevedere posizione letto matrimoniale e posizione porta (scorrevole) di accesso al bagno.
3) I bagni: uno nella zona soggiorno da lasciare sostanzialmente come attuale, uno nella camera da letto con inserimento della vasca da bagno.
Cucina e salone open space.
Soluzioni:
1) La soluzione prevede una cucina a vista funzionale ma al tempo stesso architettonicamente elegante (Boffi), inserimento di un frigorifero che al tempo stesso faccia anche da elemento di arredo (Smeg) e un’isola, utilizzabile anche come bancone da lavoro/pranzo con sgabelli.
2) Per la creazione della nuova stanza la parete più lunga rimarrà con rivestimento (esistente) in pietra e arricchirà la testata del divano letto (Flou), la pavimentazione sarà in resina grigia in continuità col bagno annesso.
3) Il nuovo bagno sarà dotato di una comoda vasca idromassaggio (jacuzzi) e sarà in comunicazione con la nuova stanza da letto.
Gli arredi previsti sono di grande pregio e qualità, eleganti ma allo stesso tempo funzionali.