Description

ITA

Il piccolo appartamento di 35 metri quadrati bisogno di un design che compensa l'essenzialità spaziale con un attento studio delle funzioni e dei mobili disegnati su misura. Nel giro di pochi metri quadrati e tutto deve concentrarsi, reinterpretato in chiave industriale, mantenendo nello stesso tempo un ambiente caldo e naturale, grazie ai materiali di ferro e di legno utilizzati per la scelta dei mobili.
le partizioni vengono tagliati e riprogettati per utilizzare lo spazio in modo razionale, e ha mantenuto la due ingressi per l'appartamento Cosa contribuisce al dinamismo e la parete Made in schermo naturale.
Per sfruttare al massimo l'esposizione della casa e permettere a tutti di godere della ambienti di luce naturale e 'deciso di sostituire la' cornice tra la cucina e il bagno con una "T", e ciò che rende possibile l'arrivo della parete divisoria tra la cucina e il bagno non fare percepire nessuna quantità di divisione di fuori.
La zona giorno dotata di tutti i comfort Assicura convivialità, è Wall sfruttato anche nella sua altezza, Garantire l'ottimizzazione dello spazio disponibile, creando più spazio per la biblioteca e inquadra il televisore elegante, appeso a parete.
Una porta battuto finestre in ferro, in stile bistrot separa la zona giorno dalla cucina estremamente compatto ma funzionale.
Nella stanza da letto senza porte e letto a baldacchino si pensa di avere il coraggio di spazio senso di spaziosità e luminosità, la carta da parati in un impatto di pattern floreali maniera spettacolare.
Richieste come la pavimentazione della zona giorno e quella notte è stato progettato in legno scuro con tavoli di recupero e pareti in vernice bianca lavabile.
Quello che il bagno comunica con la camera da letto e il trattato di Stato con pavimento in resina grigia e piastrelle bianche per rivestimenti verticali.
L'esterno, pensato per essere sfruttato tutto l'anno con una copertura mobile Cosa si può riparare l'intero all 'area di occorrenza. Come richiesto Un'area attrezzata e dedicata alla lavanderia e ad una piccola cucina.

ENG

The small apartment of 35 square meters require a design that offsets the spatial essentiality with a careful study of the functions and furniture Designed to measure. In just a few meters Squares And all must concentrate, reinterpreted in key industrial, keeping the same time a warm and natural, thanks to the iron and wood materials used for Choosing The furnishings.
the partitions are cut down and redesigned to use the space in a rational, And kept the two entrances to the apartment What contributes to the dynamism and the wall made in natural screen.
To make the most of the exposure of the house and allow everyone to enjoy the natural light environments and decided to replace the frame between the kitchen and the bathroom with one "T", and what makes it possible the arrival the partition wall between the kitchen and the bathroom not doing perceiving no amount of outside division.
The living area equipped with all the comforts ensures conviviality, is wall exploited also In his height, ensuring the optimization of the available space, creating more room to the library and framing the television sleek, hanging wall.
A door wrought iron windows, bistro-style separates the living area from the kitchen extremely compact but functional.
In the bedroom closet with no doors and canopy bed are thought to have the courage to space Sense of spaciousness and brightness, the wallpaper in a floral pattern impacts spectacular manner.
Required as the paving of the living area and that night has been designed in dark wood with a recovery tables and walls in washable white paint.
What the bathroom communicates with the bedroom and the state treaty with gray resin floor and white tiles for vertical cladding.
The exterior, thought to be exploited all year with a cover mobile what can repair the entire all 'occurrence area. As required an area equipped and dedicated to the laundry room and at a small kitchen.