Description

Gentile cliente, la proposta si propone di realizzare la ristrutturazione della tua casa con poche operazioni di costruzione ma che generino un notevole miglioramento della qualità degli spazi del tuo appartamento.

Per creare l'Open Space desiderato viene abbattuto l'attuale muro tra la cucina e il soggiorno, la nuova cucina viene ricollocata molto vicina alla precedente per sfruttare la vicinanza degli impianti alle canalizzazioni dell'edificio stesso, sulla parete opposta e La stanza più lunga della stanza è il mobile TV e il caminetto in modo da poterli godere da tutto lo spazio aperto. L'organizzazione degli arredi fissi e degli arredi permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile e la luce naturale che entra nell'appartamento.

Il muro tra il bagno e la cucina viene demolito e aggiustato per organizzare al meglio il bagno e poter godere di 2 lavelli in modo confortevole, oltre a sfruttare meglio la luce che entra nella stanza.

Il ripostoglio in fondo al corridoio è integrato nella stanza e in quella zona è stato progettato uno spogliatoio, questa operazione permette di mantenere la qualità dello spazio nella stanza.

Home Sweet Home

residential

Naples, Metropolitan City of Naples, Italy