FROM A REAIL SHOP TO A NICE HOUSE IN TURIN
APPARTAMENTO
La nostra idea progettuale è stata quella di creare, nonostante le dimensioni, uno spazio confortevole e funzionale in accordo con le vostre richieste. La pianta è stata disegnata tenendo conto della struttura esistente, delle finestre e delle porte e delle misure da voi fornite.
L unita immobiliare A prevede un appartamento dotato di
INGRESSO anche se piccolo è ben organizzato con armadio per riporre i cappotti. Di fronte all’ingresso un BAGNO con una grande doccia a servizio di camere e ospiti. Il bagno sarà dotato di condotta con areazione forzata (H 2.70 ).
SALOTTO/CUCINA open space con un piccolo muretto altezza 1,20 m che divide i due spazi. La cucina ha un bancone allungabile nel caso di ospiti.
CAMERA MATRIMONIALE grande che si affaccia a sud.
CAMERA SINGOLA realizzata nel soppalco sopra la camera matrimoniale è raggiungibile tramite scala a chiocciola per evitare di prendere troppo spazio alla camera. Nel caso non vi piacesse è possibile anche realizzare scala lineare.
L’unita’ immobiliare B prevede
STUDIO dotato di zona ufficio con grande tavolo da riunioni in cristallo(allungabile in caso di pranzi o riunioni con piu’ clienti). Sono stati previsti una libreria o armadio alla destra della scrivania e un piccolo ingresso con poltrona e divanetto per i clienti. Si prevede parete mobile che nasconde la cucina retrostante in caso di bisogno.
Sotto al soppalco abbiamo inserito la CUCINA come da voi richiesto con bancone allungabile per pranzi.
Sotto al vano scale è stato ricavato uno SGABUZZINO.
Un BAGNO nella zona nord dotato di finestra.
La scala raggiunge il soppalco dove è stato ricavato uno STUDIO. Piccolo ma ben organizzato con scrivania e librerie.
Le scale sono tutte modificabili in base alle altezze del soppalco.
I bagni hanno tutti altezza 2.70 mt.
Spero che la nostra idea vi piaccia! Buona visione!