Description

Il progetto B&B HOUSE si propone di ridistribuire gli spazi all'interno dei due piccoli appartamenti per sfruttare al meglio le potenzialità degli stessi.
I due appartamenti risultano simmetrici per una maggior praticità nell' acquisto dell' arredo.
Parliamo ora dell'appartamento a destra.
All'ingresso del piccolo appartamento ritroviamo un Living composto a sinistra da un piccolo divano , una composizione giorno con TV orientabile e frontalmente una piccola cucina con tavolo rotondo per diminuire gli ingombri e alleggerire lo spazio. La cucina dispone di tutti gli elettrodomestici: forno compatto combinato a microonde e standard, piano cottura a induzione, Lavastoviglie da cm 45 e frigorifero.
Andando verso sinistra ho deciso di realizzare un pratico armadio incassato comodo per l'inserimento di lavatrice e utile per lo stoccaggio dei prodotti di pulizia.
Frontalmente all'armadio si entra in un disimpegno dove a destra ho realizzato un pratico bagno con porta a soffietto. Il bagno è stato pensato per ridurre al minimo gli ingombri nella camera da letto e sfruttare al meglio la vecchia apertura che collegava soggiorno con camera da letto: questa è diventata infatti una nicchia per il lavello.
In fondo al bagno ritroviamo una doccia con una grande finestra precedentemente non presente. (le misure della finestra possono variare a seconda delle esigenze strutturali)

La camera da letto è composta da una testiera del letto a Boiserie che si estende lungo la parete con due giroletti sommier separabili: questo è stato pensato per aver una maggiore praticità nella divisione del letto matrimoniale in letti singoli.

A destra ritroviamo un grande armadio scorrevole due ante con una panca poggia valige e porta scarpe intersecata a una pratica scrivania incassata nella parete.

B&b House

commercial

89866 Capo Vaticano, Province of Vibo Valentia, Italy