Description

Il letto a castello ha sempre il suo fascino soprattutto nei bambini, in una stanza dove devono convivere più bimbi è certamente la soluzione ideale. Per ottimizzare al meglio gli spazi, ma soprattutto per avere più posti dove riporre vestiti e giochi è consigliabile agglomerare il tutto lungo un lato solo; così da lasciare la parte di fronte più libera. Ho voluto giocare soprattutto con i colori delle pareti, facendone una di un colore diverso; oppure si può scegliere una parete (quella della porta oppure quella di fronte al letto) e scegliere una carta da parati con una fantasia a piacere. La struttura sarebbe l'ideale farlo fare da un falegname, più che altro per utilizzare materiali naturali (legno massello tipo l'acero).

The bunk bed always has its charm especially in children, in a room where more children must live together is certainly the ideal solution. In order to optimize the spaces as much as possible, but above all to have more places to store clothes and games, it is advisable to put everything together on one side; so as to leave the front part more free. I wanted to play especially with the colors of the walls, making them one of a different color; or you can choose a wall (that of the door or the one in front of the bed) and choose a wallpaper with a fantasy of your choice.
The structure would be ideal to be done by a carpenter, more than anything else to use natural materials (solid wood such as maple).