Gentile Cliente,
Per il progetto della Sua camera ho cercato di seguire le Sue direttive al fine di proporLe la soluzione migliore sia in termini di sfruttamento degli spazi, sia del design.
Come primo step ho rimosso la porzione di parete di fronte l'ingresso e ho posizionato un armadio di falegnameria con scaffalatura a vista, in modo tale da non avere il fianco dell'armadio visibile all'apertura della porta. Tale armadio segue l'andamento del soffitto, culminando nella parte più bassa con vani contenenti delle mensole e raccordandosi con una scrivania/toletta.
Un angolo relax, composto da poltroncine e tavolino, è stato collocato nell'altro lato della stanza dove la pendenza del soffitto è maggiore, mentre una madia, con finiture in accordo con il mood degli altri elementi d'arredo, va a riempire quella porzione della camera insieme con il servo muto, il quale, posizionato tra la madia stessa ed il letto, dovrebbe soddisfare la Sua esigenza di avere un ulteriore appoggio per i vestiti.
Lampade, pouf, piante, cesti e tappeti rendono l'ambiente caldo ed accogliente, come dovrebbe essere una camera da letto, a cui ho pensato di dare un tocco di colore differenziando con una vernice diversa la parete del letto.
Sperando di aver soddisfatto le Sue richieste, attendo i risultati del contest e Le invio cordiali saluti.