Ciao Virginia, ho pensato di progettare la tua camera sulla base delle tue esigenze ,affidandomi alle suggestioni che ci hai fornito.
Troverai un letto queen size al centro della stanza, una zona per studiare e fare in compiti e un vanity per il trucco con un bello specchio frontale dove potrai sbizzarrirti.
L'armadiatura è tutta terra cielo, con ante semi trasparenti e luce led interna, un bell'armadio a destra del letto e una struttura di fronte (che sarà meno profonda) che potrai sfruttare come libreria a giorno e come armadio vero e proprio per riporre gli indumenti più piccoli.
Davanti alla finestra trovi un'amaca appesa per rilassarti e leggere, la posizione è indicativa, sarà da verificare che non intralci con l'apertura della finestra.
L'idea è quella di ricreare un ambiente caldo e rilassante uno stile molto minimal, quasi nordico, prestando particolare attenzione all'illuminazione della stanza, utilizzando quindi dei faretti da superficie in prossimità della zona studio/trucco e delle lampade a sospensione sopra il letto.
Grazie per l'opportunità e per l'entusiasmo che hai trasmesso nella tua descrizione.