Salve,
di seguito vedrà che si sono formulate due opzioni, diverse, che posso essere anche combinate tra loro.
Soluzione 1: abbiamo due camere con bagno in camera ed un piccolo living. Ognuna ha un ingresso dall'esterno e una o entrambe possono essere collegate al living internamente.
Soluzione due: si formano 3 camere con bagno in camera. L'ingresso è unico e le camere possono essere collegate internamente lasciando la possibilità (come accennavo prima) di essere combinate. Esempio: se gli ospiti sono una famiglia di 3/4 persone gli ospiti accederanno dall'ingresso principale alle camere 2 e 3 mentre la 1 verra isolata ma comunque si potrà accedere dall'esterno (corsaletto riservato). Lo stesso vale volendo impegnare la camera 1 e 3, isolando la 2. anch'essa potrebbe essere accessibile dal cortile comune d'ingresso.
Ogni camera ha il suo spazio esterno (in entrambe le soluzioni) e ogni camera in questa soluzione ha il bagno in camera. Solo nella camera 2 SOLUZIONE 2 si è deciso di eliminare il bidet non necessario per un b&b.
Nella camera 3 (SOL 2) attrezzata in pianta con un divano angolare, data la conformazione della camera, che corrisponde esattamente alle misure del divano letto Ikea FRIHETEN (che può visionare al link https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S39216754/) che all'occorrenza può trasformarsi in un letto 2 piazze.
Sperando che a mia soluzione le piaccia.. Buona serata.