Description

Bathroom Paul

Gentile Cliente,mi auguro che possa essere di suo gradimento: ho cercato di rispondere a tutte le sue richieste.
Ho optato per la creazione di una sorta di antibagno in cui inserire la zona lavanderia, con colonna lavatrice/asciugatrice e a fianco delle mensole per riporre i prodotti: questa zona può eventualmente essere chiusa con dei pannelli scorrevoli fissati al controsoffitto.
Nel bagno vero e proprio ho inserito una doccia 80x120 cm con piatto doccia beige e vetro fisso sul lato corto e vetro scorrevole o a battente sul lato lungo. Ho posto i sanitari sospesi affiancati sempre sul lato della doccia, considerando che fossero più comodi sia da un punto di vista logistico sia per facilitare la pulizia. di fronte ai sanitari trova spazio il lavabo, in pietra naturale, ma facilemente sostituibile con un modello d’appoggio; al di sotto un mobile con un ampio cassetto e a fianco una colonna con due cassetti ulteriori.
Al di sopra uno specchio con luce integrata e specchio ingranditore. Ho inoltre aggiunto uno scaldasalviette elettrico dalla doppia funzione: scaldare nelle mezze stagioni quando il riscaldamento non è ancora acceso e appendere gli accappatoi e i teli bagno.
I rivestimenti presenti sono differenti e si uniscono in un unico disegno molto piacevole e rilassante dai toni verde acqua, bianco e legno.
Il gres porcellanato beige della pavimentazione è ripreso anche nella fascia orizzontale dei prospetti, fino alle piastrelle in ceramica verde acqua “arabesque” che vanno a formare una fascia della parete che contiene delle nicchie per riporre oggetti e prodotti. La parte superiore delle pareti è in pittura lavabile colore beige in modo da non appesantire troppo il bagno. Il bgano è inoltre caratterizzato da tre diverse altezze, tramite un controsoffitto che permette di incassare i faretti e delineare spazialmente i vari ambienti del bagno.

Bathroom Paul

main room

Turin, Metropolitan City of Turin, Italy