Ho suddiviso l'appartamento in due open space dove gli ambienti sono ben definiti. Nella zona giorno si trova il soggiorno, con divano, TV posizionata su braccio girevole e piccola scrivania, e l'angolo cottura con bancone a penisola. Nella zona notte il letto matrimoniale, l'ampia cabina armadio, box doccia e bagno padronale.
Il bagno ospiti, nella zona giorno, è pensato in unione con il vano di servizio, con wc, lavabo, lavatrice e asciugatrice sovrapposte, caldaia e inverter. La scarpiera, è invece posizionata in un vano adiacente l'ingresso, oppure si può decidere di destinare questo vano ad una libreria, e spostare la scarpiera in un mobile nel retro della camera da letto.
Nella zona notte, delimitata da una parete trasversale, vi sono la parete attrezzata con TV, dietro la quale trova posto l'ampia cabina armadio. Una scrivania può essere posizionata anche nella zona notte.
In corrispondenza della testa del letto il box doccia ed il bagno con i sanitari.
Le aperture che danno sulla terrazza sono considerate tutte come porte finestre, tuttavia la loro posizione non è stata modificata. Vi è accessibilità diretta dentro-fuori. Infatti gli ambienti esterni sono pensati esattamente come un prolungamento dell'interno, ognuno di questi collegato da una apertura corrispondente: il tavolo da pranzo esterno è immediatamente adiacente alla cucina. Vi sono poi due aree relax principali, una nell'area più appartata della terrazza, con idromassaggio, e doccia esterna, e un piccolo solarium a sud della zona pranzo.