Il progetto prevede 4 soluzioni differenti: A1, A2, B1 e B2.
In particolare le soluzioni A1 e A2 prevedono la creazione del bagno degli ospiti sul grande ingresso e la creazione di una parete che divida la zona giorno dalla zona notte. La camera padronale prevede un bagno interno e una grande cabina armadio.
Soluzione A1:
Prevede una zona soggiorno, nell'attuale area living, una cucina, una camera doppia, una camera padronale, due bagni e un ripostiglio.
Soluzione A2:
Prevede un unico locale cucina - soggiorno in modo da poter ricavare un'ulteriore camera singola rispetto alla soluzione A1. La cucina è chiusa da sportelli scorrevoli, in modo da nasconderla o renderla visibile secondo le esigenze.
Nelle soluzione B1 e B2 si è pensato di creare una zona ingresso più ampia, che prevede una libreria sospesa e una zona relax con poltroncine e tavolino.
Soluzione B1:
Prevede una zona soggiorno, nell'attuale area living, una cucina, una camera doppia, una camera padronale, due bagni ( di cui uno interno alla camera padronale) e un ripostiglio. Il bagno principale è privo di finestra ed è collocato alla fine del corridoio.
Soluzione B2:
A differenza dalla soluzione B1 si prevede un unico locale cucina - soggiorno in modo da poter ricavare un'ulteriore camera singola. La cucina è chiusa da sportelli scorrevoli, in modo da nasconderla o renderla visibile secondo le esigenze.