Description

Il progetto è stato elaborato cercando di interpretare al meglio le esigenze del cliente, dando vita ad uno spazio dinamico dall’atmosfera conviviale; riducendo al minimo gli interventi murari e tecnici, al fine di contenere le spese e investire così nella cura dei dettagli e nella scelta degli arredi.

Dall’ingresso, subito dopo il piccolo ripostiglio, si accede alla zona living: uno spazio che accoglie un divano tre posti più poltrona, con zona tv a parete, e collegata alla cucina a vista con penisola. Quest’ultima trova la propria individualità con un cambio di pavimentazione: piastrelle esagonali in abbinamento al gres effetto legno woodplace, e include anche un grande tavolo (A 75 x L 150 x PR 80).

Le dimensioni del bagno hanno permesso di inserire tutti gli elementi richiesti dalla committenza, e l’aggiunta di un piccolo setto murario permette l’inserimento di una grande doccia su misura.

Un altro setto, in cartongesso, è stato inserito nella camera da letto per separare la zona del guardaroba.

L’arredo mantiene in tutta la casa un aspetto retrò. Le linee pulite sono bilanciate da un un pavimento in gres effetto legno, presente in tutti gli spazi ad eccezione dei bagni e angolo cucina.