Description

Il progetto è stato davvero una sfida. Mi sono soffermata principalmente sulla disposizione degli arredi e non sullo stile, perchè i requisiti erano solo planimetria.
Ho pensato ad un letto a soppalco all'entrata, molto semplice per quanto riguarda la struttura; al di sotto c'è un guardaroba e lo spazio per le valigie. Entrando sulla sinistra c'è un piccolo bagno; invece la cucina ho pensato di spostarla, ho pensato ad un frigorifero di quelli piccoli e bassi, perchè credo che la maggior parte dei turisti non userà tanto la cucina, ma sicuramente vorranno tenere le bevande fresche.

The project was really a challenge. I focused mainly on the arrangement of the furnishings and not on the style, also because the requirements were only floor plan.
I thought of a loft bed at the entrance, very simple as regards the structure; underneath there is a wardrobe and space for suitcases. Entering a small bathroom on the left; instead I thought of moving the kitchen, I thought of a small and low refrigerator, because I believe that most tourists can use it for drinks, I don't think the kitchen is exploited.