Description

Gentile committente,
ringraziandola per averci permesso di partecipare al contest, in un luogo geograficamente tanto prezioso, le espongo il mio progetto.
Tenendo conto della fattibilità, ho preferito configurare i mobili tenendo presente un brand facile da trovare in commercio e che possa soddisfare l'idea di budget suggeritaci.
Si tratta di due possibili soluzioni, rispettando la pianta e senza intervenire sulle divisioni interne. Nella prima, la cucina si riduce al minimo indispensabile, non mancando in funzionalità (con colonna dispensa, colonna forno, ecc.). Questo permette di sfruttare al massimo lo spazio aperto del living. Il bancone è dello stesso materiale del top della cucina, quindi si può utilizzare come piano ulteriore per cucinare e in caso di ospiti si potrà prevedere un tavolo-consolle allungabile da posizionare nelle vicinanze dell'ingresso.
La soluzione B è una cucina più importante, disposta a U, con il tavolo dove indicato da progetto. La penisola è aggettante e ospita degli sgabelli per la colazione. Ovviamente il tutto tenendo conto dell'apertura della porta. Qualora fosse possibile spostare la porta d'ingresso di 20 cm, si potrebbe inserire anche un terzo sgabello, oppure semplicemente allargare i due da progetto.
Augurandole una buona scelta, le pongo i miei saluti.

A Small Kitchen On Sorrento Coast

residential

80061 Massa Lubrense, Metropolitan City of Naples, Italy