Gentile cliente,
per soddisfare le sue esigenze ho pensato ad una soluzione costituita da una parete in pannelli intonacabili facilmente “impacchettabile” al fine di separare i 2 ambienti principali. Ho posizionato tale parete in corrispondenza della divisione tra le due ante della porta di ingresso in modo da poter usufruire di una sala riunioni di dimensioni ridotte anche quando i due ambienti risultano divisi dalla parete mobile; tale sala risulta accessibile mediante la porta di destra, quella di sinistra costituisce l’ingresso all’ufficio (configurazione 1). Quando invece il divisorio è aperto, entrambe le ante della porta di accesso permettono l’ingresso nella grande meeting room con 32/36 posti a sedere (configurazione 2).
Per la scelta degli arredi ho tenuto conto della necessità di spazio per i documenti con l’inserimento di una elegante madia dietro la scrivania e 2 ampie scaffalature sulla destra della stessa. La zona di ingresso è stata resa ospitale e consona ad un ufficio di prestigio.
La scelta dei colori, dei materiali e degli stessi arredi è volta alla creazione di un clima di serietà ed eleganza: finiture volutamente più grezze si contrappongono i toni preziosi dell’oro, del marmo e la raffinatezza del velluto.
Per un’idea esaustiva del progetto, rimando alla visione delle tavole nelle quali ogni oggetto di arredo è individuato da un numero.
Mi auguro che la soluzione proposta sia di suo gradimento.
Rimango a disposizione per qualsiasi esigenza.