Description

Al fine di ottenere una zona giorno più ariosa si è provveduto all’inversione della posizione del tinello e della camera da letto.
In tal modo l’ingresso viene inglobato nel soggiorno e il corridoio si riduce ad un disimpegno di servizio alla zona notte.
Un ripostiglio di superficie maggiore rispetto all’attuale viene realizzato di fronte alla porta d’ingresso, sfruttando parte della superficie dell’ingresso.
La cucina, pur mantenendo l’arredo e la sua posizione attuale, viene allargata per ottenere un maggiore spazio di manovra; in prossimità del suo ingresso sono posizionati due spazi destinati a dispensa.
Nel bagno è prevista una zona lavanderia chiusa con ante a battente che costituisce un ulteriore spazio contenitivo e viene inserita una vasca doccia combinata; i sanitari mantengono la loro posizione attuale e di fronte ad essi si trova un mobile sospeso con lavabo integrato.
L’attuale arredo della camera singola trova posto nella camera da letto matrimoniale che a sua volta viene spostata nell’ex tinello.
Per quanto riguarda l’arredo si fa riferimento ad un mobilificio che si trova nella città di Torino.