Per il progetto di questa suite di nuova realizzazione si è voluta porre l'attenzione alle due finestre ad angolo da dove si può godere della vista migliore sulle suggestive montagne di Livigno.
Per questo motivo tutto l'arredamento si focalizza su questo punto e da qualsiasi parte della stanza si avrà modo di vedere attraverso questi finestroni.
Entrando dalla porta d'ingresso troviamo sulla sinistra un comodo ripostiglio per riporre l'attrezzatura da sci o da trekking.
Subito dopo accediamo all'ambiente pranzo attrezzato da una cucina compatta ma funzionale e da un tavolo per consumare pasti o bersi un thè caldo.
Il letto ha un posizione privilegiata, direttamente sull'angolo da cui si gode la migliore vista della suite.
Il vicino caminetto dona calore e luminosità a tutto l'ambiente sia che gli ospiti siano sdraiati sul letto. seduti comodamente sul divano o all'interno della sauna ad uso esclusivo della stanza.
Da una porte scorrevole si accede invece alla zona di servizio caratterizzata da una cabina armadio, un locale finestrato per gli apparecchi sanitari e il vero e proprio bagno con doppio lavandino e vasca.