vi presento due soluzioni, che differiscono semplicemente nella distribuzione della parte retrostante in quanto, all'inizio del contest, mi sembrava di aver capito che la cucina era un'esigenza.
Sostanzialmente la prima soluzione, che è quella che risponde meglio alle vostre esigenze, presenta un piccolo ufficio nella parta retrostante, un ampio archivio, un antibagno con lavandino ed una bagnetto con lavandino e gabinetto.
La seconda soluzione, invece, presenta un ufficio più ampio con archivio interno, una zona cucina ed un bagnetto.
La parte più interessante, ovvero la zona working, è comune a tutte e due le soluzioni. Presenta otto postazioni di lavoro ampie e comode, suddivise in due sezioni da 4 postazioni. Questa disposizione è stata ideata per suddividere la stanza in più zone: ingresso dalla scala con piccola "hall" per accogliere i clienti; le postazioni "verticali" creano un corridoio per l'accesso al bagno; la zona relax con il divano ha un piccolo spazio accoglienza per l'ufficio master.
L'arredo scelto è molto semplice ma crea un ambiente unico nel suo genere. Sono stati inseriti due televisori maxischermo nelle pareti lunghe. Le pareti a strisce verticali aiutano ad aumentare la percezione dell'altezza del locale ed i colori accesi mantengono un clima di allegria nella stanza.