Description

Il restyling della camera da letto si basa sulla creazione di un'atmosfera rilassante dal sapore classico, grazie all'introduzione di una palette caratterizzata da diverse tonalità di blu mescolate con il grigio e di arredi dalle linee pulite ed eleganti.
Il punto di partenza è stata la dimensione della stanza e la vostra volontà di conservare l'armadio esistente; per creare una continuità con i nuovi arredi, ho inserito lungo la parete a sinistra del letto una boiserie in legno laccato avorio, elemento elegante e raffinato che include la porta riprendendone le specchiature e permette di ritmare lo spazio. Le pareti rimanenti sono invece dipinte in colore blu.
Elemento centrale della camera è la nuova controparete in cartongesso: rivestita con carta da parati a motivo geometrico nei toni della palette e dotata sui fianchi di striscia a LED per diffondere un'illuminazione morbida, diventa uno sfondo scenografico a cui addossare il letto e i comodini tondi con piano in marmo e struttura in metallo dorato.
Completano l'arredo una panca grigia a fondo letto, utile contenitore per biancheria e capi ingombranti, una poltrona in velluto blu e un tappeto verde salvia.
L'illuminazione è studiata per valorizzare l'ambiente: il LED nascosto dietro la quinta, le lampade preziose sui comodini, le sospensioni centrali e la lampada da terra dalle forme senza tempo, che ben si accompagnano agli arredi con struttura in metallo dorato.

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>