Description

Buongiorno!
Non sapendo bene quali sono i vostri gusti in fatto di stile mi sono concentrata nel proporvi delle soluzioni che studiano la disposizione degli ambienti. Ho elaborato due proposte, mantenendo la suddivisione rispetto la porta d'entrata a sx della zona cucina e tavolo e a dx la zona living.
La cucina nella prima proposta è molto essenziale, il ripostiglio diventa la zona nella quale collocare gli elettrodomestici così da lasciare a vista solo una grande isola dove cucinare tutti assieme e fare una colazione veloce grazie al bancone con sedute. Il tavolo è centrale rispetto la finestra così da avere una massima esposizione alla luce del sole e la zona living comprende un divano con penisola e una zona libreria alle spalle.
La seconda proposta invece ha una cucina molto più capiente, con una grande armadiatura dove poter riporre eventualmente anche i piccoli elettrodomestici (microonde, frullatore,etc). Una anta di questa armadiatura diventa porta per accedere alla zona più nascosta dove sono presenti come nella prima proposta i grandi elettrodomestici, e quindi dove poter riporre tutto il "disordine" qualora ci fossero ospiti.
La zona del tavolo in questa proposta è leggermente più addossata alla parete e qui vi propongo una panca per dare un tocco diverso ai vostri pasti. La zona living prende tutto lo spazio con un grande divano lineare e due poltroncine per accogliere amici e parenti.
Spero che le proposte vi piacciano e vi siano d'aiuto.
Buona scelta!
_______________________
Good morning!
I have elaborated two proposals for you.
The kitchen in the first proposal is very essentialall the appliances take place in the utility room, and in the open space you can see only a large island to cook all together and to have a quick breakfast. The table is central to the window so you have maximum exposure to sunlight and the living area includes a sofa with a peninsula and a library area behind.
The second proposal instead has a kitchen much larger, with a large closets where you can store even small appliances (microwave, blender, etc). A hidden door make the access to the area where there are, as in the first proposal, appliances, and therefore where to place all the "caos" if there were guests.
I'd like to propose a different style of table with a bench to make more particular the space. The living area takes up all the space with a large linear sofa and two small armchairs to meet friends and relatives.
I hope you like the proposals and they will help you.
Good choice!

Torino Dall'alto

residential

Turin, Metropolitan City of Turin, Italy