Milan, Italy
Residential - small-apt
Briefing
Ciao, mi sono iscritto su CoContest perchè mi piacciono le sfide.
Immagino il mio piccolo bilocale trasformato in una grande suite con bagno privato e cucina separata.
L’appartamento è da investimento e vorrei utilizzarlo per affitti brevi, cercando di valorizzare la ristrutturazione della camera e del bagno realizzando una zona notte esclusiva, come una vera suite a 5 stelle. Preferisco un design contemporaneo ma anche un design industriale tipo loft; letto king-size o 2 letti da unire con ottimi materassi, armadiature su misura ed una piccola scrivania per utenza business.
Per le rifiniture dei pavimenti e delle pareti vanno bene tutte le tipologie, tranne il parquet naturale.
E’ di primaria importanza l’utilizzo di materiali che facilitano le pulizie generali, e l’inserimento di un divano letto singolo nella zona giorno. Per quanto riguarda gli impianti, non ci sarà più quello del Gas ma solo l’impianto elettrico per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria. Le misure delle finestre sono in cucina zona giorno (90x210) e camera zona notte (100x210).
La finestra del bagno è installata a circa mt. 2 da terra. L’altezza dei locali risulta mt. 3.30 come da planimetria catastale. Sono disponibili diverse foto, sia quelle vecchie che quelle nuove di riferimento, e sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
Al vincitore verrà offerto un soggiorno gratis a Milano, provando per primo la “suite”.
Buona fortuna a tutti e grazie in anticipo per il vostro sforzo nel lavorare in questo progetto.
Gopillar 2024 – All right reserved
Powered by Cocontest
Via Marsala, 29H – 00185 Roma
P.I. 13547621006
admin@gopillar.com