Description

Il progetto nasce dall'esigenza di ideare un sistema che trasformi il soggiorno in un ambiente per dormire, sfruttando la praticità dei letti a scomparsa.
La ditta tedesca SMARTBett produce letti ribaltabili dal design piacevole e curato e dall'efficenza e praticità ottima, ad un prezzo assolutamente competitivo.
(Dove comprare https://www.amazon.it/SMARTBett-scomparsa-ribaltabile-Antracite-Orizzontale/dp/B07CHMVBP1/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1530308775&sr=8-4&keywords=smartbett&th=1 ).
Da chiuso si presenta come un comunissimo armadio bianco lucido, mentre da aperto diventa un comodo letto a una piazza.
La disposizione dell'arredamento è stata rivista. Il letto è stato pensato nell'angolo accanto al divano in modo che, in caso di più persone, possa essere aperto e sfruttato come seduta che va a completare l'angolo soggiorno, creando di fatto un angolo divani.
Il divano a due posti prende posto davanti la nicchia che è stata trasformato in libreria con il semplice utilizzo di mensole bianche.
Il tavolo centrale mantiene il suo posto e sopra il calorifero viene posizionata la televisione a parete, visibile da ogni parte della stanza.
La scrivania viene messa in una posizione con maggiore luminosità, la cui parete viene attrezzata con mensole e ripiani.
Il cambio dell'arredo esistente non è fondamentale in quanto le dimensioni si prestano anche a questa nuova disposizione.
Grazie.

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>