Milan, Italy
business - bnb
Briefing
Siamo un’azienda con interessi nel turismo.
Il contest riguarda lo sviluppo di camere da letto ad uso temporaneo su strutture di derivazione container. Lo scheletro del container 30 piedi diventa nucleo per possibili agglomerati multipli. Nella piantina proposta come esempio non vincolante (possono essere utilizzate combinazioni di assemblaggio diverse) si prevede la realizzazione di 4 camere da letto con bagno di superficie complessiva di circa 20-25 mq ciasuna.
Il contest dovrà considerare il layout esterno, interno (produzione seriale/NO su misura) e i materiali che possono essere utilizzati tenendo in considerazione che le strutture devono essere temporanee e quindi smontabili/rimontabili. Inoltre relativi costi di massima di realizzo devono essere forniti.
Gli spazi dovranno essere il più luminosi possibile. Le divisorie interne al pari dei tamponamenti esterni e dei pavimenti dovranno essere realizzati con pannelli smontabili.
È gradita l’attenzione all’uso di materiali green. Le strutture saranno posizionate all'interno di un'area verde di una località balneare.
Resources
Gopillar 2024 – All right reserved
Powered by Cocontest
Via Marsala, 29H – 00185 Roma
P.I. 13547621006
admin@gopillar.com