Description

Il progetto prevede modifiche murarie limitate all’ampliamento del bagno ed alla creazione delle camere e del relativo disimpegno; nell’area living, lasciata open space, la cucina occupa la parete in cui sono già presenti attacchi e scarichi, fronteggiata da un’isola breakfast e da uno spazio pranzo con sedie, panca e un tavolo allungabile per accogliere gli ospiti. Il divano è ampio e fronteggia una capiente parete attrezzata.
Il bagno, animato da un gioco di nicchie con luci, ospita una comoda doccia ed un eventuale doppio lavabo, mentre un nuovo antibagno fungerà da contenitore per utensileria e biancheria (con la possibilità di inserire un altro lavabo, in modo da poter consentire l’uso del locale da più persone contemporaneamente). Oltre il nuovo disimpegno, troverà posto un capiente ripostiglio; più avanti, le due camere: la prima, padronale, ospita il letto matrimoniale e ha una cabina armadio passante con parete in legno semitrasparente, in modo da poter ricevere luce naturale; la seconda è invece dedicata a lettura, home theatre, relax, con un angolo studio privato e un letto a scomparsa per eventuali ospiti.
Per i pavimenti, si prevede gres porcellanato, resistente ed antigraffio, con accostamento di toni più caldi dell’effetto legno all’eleganza dell’effetto cemento-industrial e piccoli giochi di chiaroscuri nelle varianti di grigio.

Roby_eli-apt

residential

25040 Monticelli Brusati, Province of Brescia, Italy