Salve!
La nostra proposta si è basata molto slle vostre immagini di riferimento con arredi semplici lineari e soprattutto di colori chiari che riescano a far riflettere la luce il più possibile all'interno dei vari ambiento.
Abbiamo delineato 3 zone:
- zona salotto/tv, con divano esistente e parete attrezzata bifacciale (preferibilemente bianca, che fa intravedere il soggiorno non creando un taglio netto con esso.
- zona soggiorno con il tavolo esistente, per noi la tonalità del legno si integra bene con gli altri mobili essendo chiari e lineari. tonalità di legno può essere richiamata con una mensola della parete attrezzata bianca.
- zona giochi bimbi/scrivania un armadio a muro lieare a tutta altezza come se fosse una parete di sfondo che contiene tutti i giocattoli, separata idealmente da un separè traslucido dalle linee moderne che permette che la luce filtri per il resto dell'ambiente.
Tutte le pareti bianche per far risaltare i contrasti (grigio bianco e legno) e per la parete di sfondo noi consigliamo un blu/grigio canna da zucchero.
Grazie