Description

Il living mansarda viene pensato ed arredato in modo da massimizzarne la funzionalità e creare una suddivisione “virtuale” dei suoi spazi, senza creare barriere fisiche all’open space.
La zona più bassa diventa quindi un ampio contenitore, attrezzato con armadi su misura con scomparti estraibili, ante e cassetti, che seguono la pendenza del tetto; una libreria bifacciale ne prosegue la funzione, separandola dalla zona più alta, che sarà il vero e proprio living.
Il living sarà diviso in aree funzionali: all’ingresso l’area studio, dove alla libreria si innesta la zona scrivania-PC, poi l’area dedicata alla musica, con il piano e la chitarra, ed infine, vicino alla porta finestra, l’area relax con divano angolare.
La parete più alta offre spazio per una grande libreria mentre il camino, posto perpendicolarmente, farà da filtro privacy.
Le travi, lasciate a vista, forniranno l’alloggio ideale per l’illuminazione integrativa, realizzata con strip led. Nei punti già predisposti per gli attacchi luce, saranno invece faretti led di design, orientabili, a garantire un’illuminazione che potrà essere a piacere diretta o indiretta.

Relax Attic

residential

30020 Fossalta di Piave, Metropolitan City of Venice, Italy