Description

Per la cliente ho proposto due soluzioni di arredo, i mobili sono gli stessi, ma sono disposti in modo diverso, la proposta B prevede lo spostamento della cucina nello spazio a sinistra dell'ingresso schermandone la vista (questa modifica però comporta lo spostamento di tutti gli impianti della cucina e quindi è più dispendiosa).
Per l'arredamento ho tenuto una linea minimale ma allo stesso tempo accogliente e "fresca".
A pavimento un parquet è abbinato a piastrelle esagonali di tipo retrò nella zona cottura, l'arredo è chiaro in bianco e legno chiaro.
Accanto alla porta d'ingresso un ampio armadio sarà utilizzato sia come guardaroba per gli ospiti sia come ripostiglio.
La cucina come da richiesto dalla cliente appartiene ad una linea che non necessita di pensili ed è a penisola in modo da ospitare una zona per la colazione, una delle pareti della cucina potranno ospitare la collezione di piatti della proprietaria.
La zona soggiorno è formata da un divano chiaro da una linea semplice che sarà abbinato a due poltrone (quella di pelle già in possesso della cliente e una sedia a dondolo dalla linea semplice) la zona sarà riscaldata da un tappeto grigio con un disegno geometrico e molte piante , con dei quadri dai colori tenui alle pareti.