Description

IL PROGETTO propone due appartamenti aventi nel complesso simili caratteristiche.
L'appartamento n.1 ha 93,45mq (di cui 77,95mq interni e 15,50mq di balcone), mentre l'appartamento n.2 misura 79,40mq ( di cui 74,50mq interni e 4,90mq di balcone).
In entrambe le soluzioni è stata data maggior importanza alla zona giorno (soggiorno e cucina integrata) collocandola al centro dell'appartamento, immediatamente affacciata sull'ingresso, e dedicandole un'ampia metratura (sfiorando quasi il 40% dell'area dell'intero appartamento).
I due alloggi risultano inoltre composti da due ampie camere da letto matrimoniali con cabina armadio (superiori a 14 mq) e due camere di dimensioni più contenute ( circa 10 mq) comunque arredabili con letto matrimoniale standard.
In ambedue le abitazioni sono stati ricavati due bagni completi, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno, un comodo ripostiglio e una lavanderia.
Sono state mantenute invariate posizione e dimensione delle porte d'ingresso, finestre e portefinestre per evitare incongruità urbanistiche e condominiali.
Tutti i locali principali possiedono finestre necessarie per i ricambi d'aria e l'illuminazione naturale.
Sono state separate le colonne di scarico dei due nuovi appartamenti e la posizione di bagni, cucine e lavanderie si presta alla fattibilità e alla funzionalità degli impianti idraulici.

Ninja Splitting In Rome

residential

Rome, Metropolitan City of Rome, Italy