Description

Il progetto si pone come obiettivo la trasformazione di un immobile in un'attività di B&B. La filosofia progettuale prevede l'utilizzo di uno stile moderno / contemporaneo: linee semplici e pulite nella divisione degli spazi e nell'arredo accostate a tonalità dai colori naturali caldi e neutri, così da poter essere personalizzati attraverso tessuti e complementi di arredo in base alla stagione.
Dal punto di vista planimetrico si sono previste n°2 SUITE al piano terra complete di un angolo cottura, di cui una accessoriata con divano letto e bagno di servizio per ospitare fino a 4 persone. Al piano primo si sono collocate n°2 CAMERE STANDARD, spazi accessori come deposito pulizie / biancheria e mini-appartamento per il gestore con locale lavanderia.
Il concept progettuale abbraccia la filosofia del lighting design per enfatizzare sia la luminosità naturale che artificiale attraverso l'utilizzo di tecnologie led per ottenere atmosfere suggestive in base alle esigenze (sia come retroilluminazioni di mobili che nei controsoffitti).
Come visibile dalla pianta dei controsoffitti, si consiglia di utilizzarli nei bagni e nel corridoio del piano primo, lasciandoli volutamente "staccati" dalla parete così da creare una lama di luce scenografica.
Per la pavimentazione si consiglia un pratico gres porcellanato effetto legno nelle camere ed effetto pietra nei bagni.

New B&b

commercial

73028 Otranto, Province of Lecce, Italy

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>