Salve!
La soluzione parte dalle finestre disponibili per assicurare rapporto aeroilluminante, scarichi esistenti, superficie minime richieste dalla legge, ottenere una camera da letto che può essere arredata con letto grande.
Allora, nelle soluzioni, considerando che la portafinestra verso il giardino ha una altezza di 2,40mx 1,40larghezza- risulta 3.36mq luce. Riportato sula rapporto aeroilluminante 1/8 risulta una superficie pavimento di 26.88mq.
Le prime 4 soluzioni hanno previsto antibagno. Soluzione 5 & 6 non hanno questo disimpegno.
Dimensione bagno intorno a 4,50mq.
Camera da letto, anche se in progetto e arredata con letto grande, e singola. (anche nella soluzione esistente la superficie e inferiore a 14mq). Se si desidera, si può arrivare con la camera da letto a 14mq, prendendo spazio dalla cucina e dal soggiorno… ma non sembra una molto bella.
In grande, sono 3 tipi di soluzioni:
A. Soluzione Con ripostiglio con porta fisica, una delle soluzioni ha anche una piccola lavanderia (per asciugatrice e lavatrice collegate agli scarichi e ventilazione bagno)
B. Soluzione con antibagno senza porta
C. Soluzione senza antibagno.
Gli interventi sembrano potrebbero essere piccoli, solo spostando le tramezze (parti delle tramezze) e tramezze nuove.
La cucina può essere facilmente arredata anche in altro modo, sembra di essere abbastanza spazio per lavastoviglie e lavatrice anche sotto un pult in “L”.
Grazie!