Description

Salve,
nel progetto si è tenuto conto di raggiungere due obiettivi fondamentali:
- divedere nettamente zona notte e zona giorno.. il che è possibile sviluppando la zona giorno del nuovo appartamento .. e trasformare il vecchio appartamento in zona notte non modificando nella sua conformazione data la recente ristrutturazione, e metterli in comunicazione solo tramite una nuova apertura. Unica modifica è stata l'incremento della cabina armadio nella camera padronale che può essere realizzata con una semplice chiusura in cartongesso.
- fondere in maniera funzionale i due appartamenti in modo da limitare i lavori nell'appartamento in possesso e la possibilità di riconvertirai in due appartamenti:
NEL VECCHIO APPARTAMENTO
.. la cucina diventa lavanderia ma mantenendo gli impianti può ritornare ad essere cucina
.. il living diventa CAMERETTA/CAMERA OSPITI ma può ritornare ad essere living oppure diventare CAMERA per il nuovo appartamento creando un apertura tramite il ripostiglio creato accanto al bagno.
.. si chiude il vecchio ingresso realizzando un piccolo ripostiglio che può essere eliminato nel caso in cui si voglia riaprirlo
NEL NUOVO APPARTAMENTO (2 LOCALI):
.. la cucina può essere resa indipendente dal living prolungando un tramezzo
.. nel caso in un futuro ci sia la necessità di ridividerli si ha la possibilità di dividere il living e creare una camera OPPURE come come si è detto precedentemente annettere una camera del vecchio appartamento.
Infine i 2 piccoli rispostigli creati lasciano libertà ad aggiornamenti futuri della conformazione degli appartamenti.. nel caso si voglia variare le spese di ristrutturazione saranno minime.

Milano - Merge Of 2 Apartments

residential

20097 San Donato Milanese, Metropolitan City of Milan, Italy