Description

L'appartamento è stato rimodulato cambiando la posizione della zona giorno con la zona notte e viceversa.
L'ingresso è diventato più spazioso e aperto direttamente sulla zona living che è diventata un open space con l'area relax e dall'altra parte l'area pranzo che ospita un tavolo in grado di accogliere 8/10 ospiti. Vengono proposte due opzioni che riguardano la sistemazione di bagno di servizio e cucina. Nella prima opzione la cucina sfrutta l'apertura della porta finestra con l'accesso al balcone, con una sistemazione semiabitabile grazie al bancone colazione e direttamente in collegamento con la zona living e l'area pranzo, studiando una parete che fa da quinta con l'ingresso permettendo anche di illuminarlo.
Il bagno invece rimane nella posizione dello stato di fatto ma con una configurazione che permette di sfruttare al meglio lo spazio posizionando la lavanderia all'interno dello stesso. La particolare forma del bagno crea una nicchia adibita a studio nella zona living.
Nella seconda opzione la posizione di bagno e cucina si invertono creando una gestione dello spazio più regolare della cucina con accesso sulla zona living e del bagno alle spalle, che avrà in questo caso la porta finestra, più inusuale per questi ambienti.
Infine, in entrambe le opzioni, la zona notte ospita la camera padronale con il bagno personale alle spalle della testata del letto sfruttando invece la parete di fronte con le armadiature. Al contrario della camera degli ospiti che con una soluzione a ponte sul letto, compone una parete armadi molto spaziosa.