Description


Rispettando i vincoli inizialmente imposti dalla posizione degli scarichi e limitando il più possibile i lavori e quindi la spesa si è cercato di ottenere il migliore risultato.
La zona giorno, soggiorno-pranzo-cucina, è stata organizzata a Sud-ovest per quanto possibile sfruttando la grande apertura su questo fronte; la cucina è aperta sul soggiorno-pranzo mantenendo comunque una sua autonomia nella conformazione a C, riuscendo ad inserire un’isola. Il bagno, nella posizione precedente, è accessibile sia dalla zona giorno che da una delle camere da letto mentre la seconda camera rimane separata dalla zona notte ma si è cercato di filtrare l’ingresso in corrispondenza del restringimento del corridoio con l’inserimento di un’armadio a muro.
L’arredo è stato scelto pensando ad un maggiore investimento per quello della zona giorno; l’uso di colori neutri , il bianco il beige ed il marrone, le linee essenziali degli arredi ed i materiali come MDF e vetro è accostato a quello del legno caldo e materico.