Description

Progetto di 5 tipologie di bagno tenendo conto degli stili identificati dallo studio realizzato da Leroy Merlin Italia, interpretando i desideri degli italiani collegati alle nuove esigenze ed alle necessità dell'abitare moderno. Filo conduttore è la luce indiretta e diffusa: nei progetti si è ricercata l'atmosfera attraverso tagli luminosi LED sia nelle pareti che nel soffitto per un maggior confort e benessere visivo.

COLOR DESIGN
Bagno dall'aspetto dinamico e giovanile. Le ceramiche colorate accolgono complementi dalle finiture vivaci come specchi, quadri e lampade, i quali possono risultare un pò "kitsch" ed eccessivi. Dato il profilo del proprietario impegnato nel lavoro ed attivo si è scelto la praticità di un'ampia doccia. Una nicchia a parete sopra i sanitari libera la creatività del proprietario che può gli accessori di design a piacimento.

CLASSICO CHIC
Bagno dall'aspetto classico con finiture di pregio, intramontabili e di qualità, ricco di "charme". I rivestimenti a parete sono arricchiti e delimitati da cornici classiche, le quali corrono anche lungo tutto il perimetro superiore della stanza e disegnano un ribassamento a soffitto tondeggiante. Dal design ergonomico è la pedana che accoglie la vasca, completa di illuminazione strip led.

URBAN ECO
Bagno dall'atmosfera legato al concept degli spazi industriali, il quale ospita arredi dal design minimale in legno e ferro. Protagonista è una contro parete rivestita in cementine che ospita due nicchie con illuminazione. Grazie alle pareti doccia trasparenti si ha una continuità visiva che fa risultare il bagno molto luminoso, dalle forme semplici e lineari, geometriche, confortevoli.

URBAN ECO
Bagno dall'aspetto legato al territorio ed alle tradizioni. Il materiale dominante è il legno grezzo naturale, dall'aspetto rustico ed irregolare, il quale lo si trova sia negli arredi che nelle travi a soffitto. Si sono scelte come rivestimento delle cementine dai colori legati alla terra ed alla natura, le quali rivestono una completamente la parete che fa da sfondo alla vasca in ghisa con piedini.

IDEALE
Bagno dall'immagine contemporanea. Il design presenta un gioco di profondità e luci, che scandiscono i diversi rivestimenti utilizzati dall'aspetto legati alla natura quali legno e pietra. Corpi avanzati e retroilluminazione enfatizzano l'illuminazione indiretta e diffusa. L'ampia doccia sottolinea un'esigenza che nell'ultimo periodo è sempre più incalzante.

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>