Description

Dopo aver riflettuto sul briefing del progetto, presento le modifiche che hanno ampliato lo spazio secondo le richieste del cliente. Nel soggiorno la parete è stata demolita e allineata con le altre stanze per ospitare un ampio divano e un pannello minimalista in legno dove sono incastonate le porte degli altri ambienti, la cucina che integra lo stesso ambiente ed è separata da un tavolo bancone per i pasti che compongono l'intera area sociale dell'appartamento
Nella zona privata, la prima camera da letto è stata configurata con l'apertura di un'apertura che viene imitata in una porta accanto alla zona balcone, diventando un ufficio nascosto o addirittura una camera per gli ospiti.
Nella camera matrimoniale è stata modificata la posizione del letto in modo che possa affacciarsi sul balcone, che permetterà una vista completa della città e ne faciliterà anche l'accesso. Con questa modifica il lato della camera da letto può ospitare un ampio armadio che accede al disimpegno accanto al doppio bagno.
I bagni non hanno subito alcuna modifica nel posizionamento.
I colori utilizzati sono stati il verde menta e il legno chiaro, che ricordano i paesaggi montani, crediamo che tutti questi elementi abbiano reso l'appartamento molto funzionale, elegante e contemporaneo.

Inspire Sabyne

residential

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy