Gentile cliente, ecco il progetto del vostro living! L'ha zona giorno è suddivisa in tre zone: la cucina, la zona pranzo e la zona relax gioco. La cucina è disposta in parallelo, al centro ha ulteriore piano di lavoro costituito da un isola snack. Il tavolo rotondo da pranzo commette la cucina alla zona relax. La zona relax è suddivisa un tre aree: la zona divano rivolta verso la tv, la zona postazione pc e la zona gioco. Quest'ultima è visibile dalla cucina. I bambini hanno un piano ribassato rispetto al piano scrivania, dove potranno colorare, sedersi e giocare. Al di sotto del piano ci sono dei contenitori dove riporre i giochi.
Una soluzione alternativa per il divano è mettere un modello componibile bifacciale (tipo PeanutB di Bonaldo), in questo modo il divano può essere vissuto sia dal lato giochi e sia dal lato tv. Alcuni render allegati illustrano questa soluzione.
Tutto il progetto è pensato per ottimizzare è sfruttare al massimo la possibilità contenitiva dei mobili, cosa molto utile con i bambini. Il tutto senza pregiudicare la funzione open space. A destra della porta d'ingresso e posizionato un armadio guardaroba.
Le tende sono di tipo tradizionale e il binario è coperto da una piccola veletta in cartongesso.
Per tutti gli altri dettagli si rimanda alle tavole allegate.
Cordiali saluti!