Description

Salve!
Nel sviluppo del progetto queste sonno le principale linee da guida:
1. Richieste del “Brief”- sonno statti inclusi tutti spazi richiesti, rispettato il tipo di design richiesto e non sono creati dei fori nuovi nella muratura esterna.
2. Ho seguito le indicazioni rilevante dalla sezione “Message Board” di GoPillar.
3. La Cucina, aperta verso il Soggiorno, ha una isola che si completa con la zona pranzo.
4. Per l’ “Office” ho pensato di posizionarlo e farlo facilmente accessibile dalla zona giorno nella eventualità che diventerà “nursery”.
5. Perché la zona giorno e un open space, ho fatto un disimpegno all’ingresso per poter separare meglio il bagno dalle zone abitabili.
6. Lo spazio del sottotetto non e molto alto. Ho arredato sollo la parte che ha una altezza minima di 1,65m. Per le zone camminabile l’altezza minima e 1,80m. Nella zona più bassa sono disposti i armadi e il WC e bidet (altezza spazio cresce allontanando dal parete). La stessa cosa anche per il letto, che è messo nella parte basa del sottotetto. Ho anche fatto la soluzione cosi che se desidera potrebbe fare un disimpegno, separando il bagno della camera da letto. Non ho avuto date certe sui lucernai per vedere come vengano sopra la stanza, ma non credo che sara un problema.
Ho visto che erano differenze fra le piante JPEG e quelle DWG (finestre…). Allora ho pensato alla soluzione in modo che non importa se ci sono delle piccole differenze. Ho arredato le camere da letto come fossero per due persone anche se la superficie non arriva a 14mq.
La “Furniture List” ripresenta una soluzione illustrativa, nel style “Japandi”. Per la cucina ho pensato di fare un arredamento personalizzato – ma può essere anche modulato con “IKEA”. Prima di finire la soluzione si dovrebbe sapere il budget disponibile.
Fra i disegni o messo dentro anche delle Bozze che sono sviluppate nel processo di progettazione. Cosi si possono vedere della variante con lavanderia al sottotetto, con pantry, ho con arredamento diverso della zona pranzo e cucina. Queste bozze partono dagli stessi principi di design come la soluzione presentata.

Grazie!

Home Sweet Home

residential

Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy