Description

Bastano semplici tocchi a trasformare una veranda di servizio in un piccolo angolo multiuso, dedicato all’ordine, al lavoro ed anche a creatività e relax.
Un mobile su misura, chiuso ma non troppo sul lato cieco della veranda, nasconde il boiler, la lavatrice ed un angolo appendi scope/riponi stracci e saponi dietro ad ante a persiana. Si apre quindi verso la zona vetrata, per rendersi utile senza togliere luce, diventando una serie di mensole sul muro cieco, fino a scendere in mobile contenitore aperto a giorno, che può contenere l’asse da stiro ripiegato, utensileria di tutti i tipi, e persino uno spazio che, decorato con cuscini, fa da divanetto relax rivolto al sole.
Nell’angolo opposto, il mobile arriva distante dalla porta finestra quanto basta per non impedirne l’apertura o invaderne lo spazio, ed è completato da un elemento leggermente più alto, dotato di cassetto e di cerniere con cui aprire un piccolo piano/tavolo a ribalta.
Completano l’arredo una parete di verde verticale per l’esterno, una poltroncina di design, un piccolo coffee table e piante da appoggiare ed appendere.

Winter Garden

residential

12037 Saluzzo, Province of Cuneo, Italy