housing - small-apt
Caro cliente,
ho studiato con attenzione le sue richieste cercando di unire tutto in un progetto pratico, funzionale e spero di suo gradimento.
Le propongo due soluzioni per il bagno, con il posizionamento della cucina nel lato opposto ai servizi in modo da poter creare un open-space con il salotto, formando un piccolo punto accogliente senza impedimenti di tramezzi. Ho cercato di creare spazi funzionali con utilizzo di mensole e rientranze nelle pareti e la creazione di un piccolo soppalco. Ho previsto diversi specchi; vedi porta scorrevole camera/salotto, bagno, corridoio, camera da letto, che in un piccolo appartamento forniscono una spiccata profondità.
Ho conferito all’ambiente delle tonalità chiare spezzate da elementi più scuri, la chiusura della camera è stata pensata in funzione di eventuali ospiti, risultando più discreta e isolata dagli odori della cucina, l’ho ridotta al minimo dando spazio maggiore alla zona giorno.
In sala è stato possibile inserire un bel divano più comodo e utile delle poltrone, anche in previsione di ospiti. In luogo del tavolino per due ho inserito un tavolo poco più grande utile anche come piano d’appoggio per la cucina.
Un cordiale saluto
Dear client,
I studied with attention your requests and I tried to put together all your wishes in a unique, practical and functional project.
Presenting to you two solutions for the bathroom, the kitchen is at the opposed side creating an open space with the living-room.
I tried to realize functional spaces with shelves, planning also a little mezzanine, thinking up several mirrors which confer depth in tiny spaces.
I played with soft colors for the ambient, broken by darker elements. The bedroom is closed with the purpuse of more privacy, giving at the same time more space to the living area.
I puted a little sofa in the living room and a table for four person, this table can be helpful to cook too.
Best regards