Description

ITA:

La riforma del dipartimento mantiene la struttura di base di quella esistente per facilitare le strutture sanitarie.

L'area di accesso è uno spazio di articolazione tra la sala da pranzo e il soggiorno. L'intero spazio è percepito sotto un unico sguardo. All'accesso, una struttura in metallo e un tavolo verticale verniciato nero con un grande specchio circolare è visibile nella parte anteriore. A sinistra, il soggiorno è composto da un divano e un tavolo Noguchi Freeform, una poltroncina Shell e un pouf Offect Carry On. La parete attrezzata del soggiorno è composta da uno spazio di archiviazione e un divano letto. A destra dell'accesso, viene visualizzata la cucina aperta rispetto alla sala da pranzo. Un'isola dove è possibile fare colazione e un ottimo spazio per incontrarsi mentre si prepara il cibo.

Il corridoio che conduce alle stanze è costituito da una biblioteca alta 2,10 metri e sopra di essa armadi di stoccaggio profondi 60 cm. Una delle tre camere da letto ha uno spogliatoio e un bagno. Le altre due camere condividono il bagno che si trova dall'altra parte del corridoio.

ENG:

The reform of the department maintains the basic structure of the existing one to facilitate sanitary facilities.

The access area is an articulation space between the dining room and the living room. The entire space is perceived under a single gaze. When accessing, a metal frame painted table in black with a large circular mirror is visible in front. On the left, the living room consists of a Noguchi Freeform sofa and table set, a Shell easy chair and an Offect Carry On pouf. The fitted wall of the living room consists of a storage space and a reading sofa. To the right of the access, the open kitchen with respect to the dining room is displayed. An island where you can have breakfast and a great space to meet while preparing food.

The corridor leading to the rooms is made up of a 2.10 meter high library and above it 60 cm deep storage cabinets. One of the three bedrooms has a dressing room and a bathroom. The other two bedrooms share the bathroom that is across the corridor.

Gall 1/6

residential

Rome, Metropolitan City of Rome, Italy