appartamento 1,
di circa 43,00 mq è disposto lungo il lato nord dell’immobile.
La zona giorno è un unico ambiente con il soggiorno, la zona pranzo e l’angolo cottura disposto ad “L”.
Il disimpegno, in cui è stato ricavato un armadio a muro con funzione di ripostigli lavanderia, distribuisce al locale bagno e alla camera da letto matrimoniale.
appartamento 2,
di circa 94,00 mq è disposto ad “L” sulla restante superficie dell’immobile.
Considerata la presenza del vano ascensore e di due pilastri al centro della pianta, l’unico ampio soggiorno d’ingresso è stato suddiviso in distinte aree funzionali: la cucina collegato al soggiorno da una penisola con piano snack, la zona pranzo in corrispondenza dell’angolo cottura, il soggiorno istituzionale in corrispondenza delle finestre ed una zona relax più defilata, dedicata alla lettura/tv.
Il lato corto del soggiorno è occupato da una libreria a tutta altezza, ma a ponte in corrispondenza delle porte che danno accesso alla zona notte ed alla camera degli ospiti; quest’ultima aperta sul soggiorno.
La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e due bagni, uno più grande con la vasca da bagno ed uno più piccolo con la doccia; in corrispondenza del pilastro sarà da prevedere una contro parete di spessore adeguato al passaggio degli impianti di adduzione e scarico della doccia e del lavabo.
Nel disimpegno sono stati ricavati due vani uno dei quali con funzione di ripostiglio lavanderia.