Come richiesto dal cliente ho diviso l'ampio spazio in due appartamenti, un piccolo bilocale, e un ampio tre locali.
Il bilocale è formato da una zona giorno con cucina a vista, un disimpegno che consente l'accesso a camera e bagno, rendendo l'appartamento anche se piccolo facilmente sfruttabile e ben vivibile.
L'appartamento di tre locali ha un'ampia zona giorno che occupa la zona dove le finestre sono ad angolo sul terrazzo, in modo da sfruttarne la luminosità. La camera principale con il suo bagno ha accesso dal disimpegno sul soggiorno, mentre la seconda camera per gli ospiti e il secondo bagno hanno accesso dall'ampio corridoio di ingresso (dove trova spazio un armadio guardaroba).
La zona giorno divisa in zona pranzo , zona relax con divani e zona cottura (che può essere facilmente chiusa anche con una parete in vetro) rimane un unico spazio arioso e luminoso.
Un'ampia libreria ad angolo ed alta fino al soffitto trova spazio nell'angolo di soggiorno vicino all'accesso della camera.
Per le finiture ho scelto per entrambi gli appartamenti un pavimento in gress con effetto parquet che abbinato all'arredamento moderno ma con tocchi di colore rende gli appartamenti caldi e accoglienti.